•·.·´¯`·.·• The Essence Of Nothigness •·.·´¯`·.·•

Reply
Tipologia di demoni...
view post Posted on 4/10/2008, 15:38Quote

all I want to do is be more like me and be less like you

Group: ~fσυи∂єя~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/9/2009, 18:03

I) THAMIEL (Bicefali). Spiriti di rivolta diretti da Satan e Moloch in lotta fra loro.
II) CHAIGIDEL (Scorze). Spiriti di menzogna diretti da Beelzebub.

III) SATARIEL (Velatori). Spiriti della falsità, diretti da Lucifuge.

IV) GAMCHICOLH (perturbatori delle anime), spiriti d'impurità diretti da Astaroth.

V) GALB (Incendiari). Spiriti di collera diretti da Asmodeo o il Samaele nero.

VI) TAGARIRIM (litigiosi). Spiriti di discordia diretti da Belphegor.

VII) HARAB SERAPHEL (Corvi della morte) diretti da Baal.

VIII) SAMAEL (Battaglieri) diretti da Adramelech.

IX) IAMALIEL (Osceni) diretti da Lilith, demonio femmina degli aborti.

X) RESHAIM (Malvagi) diretti da Nahenia.

Gli ultimi si suddividono in quattro categorie, questo porta a tredici la varietà dei Demoni. Gli ultimi tre sono:

GHEBURIM (Violenti); RAPHAIM (Vili); NEPHILIM (Voluttuosi); ANACIM (Anarchici).

Gli angeli decaduti sono raggruppati dai Cabalisti in due decine; la prima comprende:

SAMAXAS, ARTAKUF, ARAKIEL, KA BABJEL, ORAMAMME', RAMIEL, SIUPSICK, ZALKIEL, BALKIEL e AZAZEL.

La seconda comprende:

PHARMARUS, AMARlEL, THAN ZAEL, ANAGNEMAS, SAMAEL, SARlNAS, EHUMIEL, TYRIEL, JAMIEL e SARJEL

...se nOn credi nOn speri...
...se nOn speri nOn ci prOvi...
...se nOn ci prOvi nOn cambierà mai un

cazzo

image Quando ami chi ti sta uccidendo, non ci sono opzioni.
Come puoi correre, come puoi combattere, quando facendolo faresti del male a chi ami?
Se la tua vita fosse tutto ciò che hai da dare al tuo amato, come puoi non dargliela.
Se fosse qualcuno che ami profondamente?
(breaking down)

[ <3 ]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/10/2008, 14:42Quote

Bassista

Group: ~мσ∂єяαтσяι~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:01

Sarà che non me ne intendo per nulla,molto probabilmente sbaglio ma..
Per me i demoni sono una grande c****a.. ! Scusate il termine.
Sono tipo i fantasmini per i grandi.. Perlomeno,intesi come esseri VIVENTI (si fa per dire),e non come le anime dei sentimenti.. Non mi spiego,lo so.. Intendo come Discordia,Cattiveria ma anche Amore e Amicizia.. E poi non capisco,i Demoni sono sempre qualcosa di Malvagio?

Hachi.. Mi potete illuminare..?

SCARED or BRAVE,without them.
(Innocence)

C'è un punto in cui si rendono conto che trasgredire è facile.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 11/10/2008, 07:41Quote

Hentai Fantasy

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:59

in sintesi..io ho sempre capito che un demone sia una sorta di mostro che provenisse dai meandri degli inferi per portare discordia e distruzione nel mondo umano,e lo sempre identificato come una sorta di mostro che può presentarsi in varie forme,se mi sto sbagliando ti chiedo di illuminare anche me..Hachi...

"E l'aria attorno a ogni passo

Si deforma e scivola via, cadendo

Bruciante come un fendente di carne e ossa"
non sono un cretino..è solo che a volte mi scoccio di far capire alle persone chi sono...
image

image
i'm angel of darkness..

image
la luce mi fà male...mi sciolgo davanti essa..è come acido per me.....l'amicizia..cosa è?

cosa mi è successo?
sono stato inghiottito dall'oscurità..darkness..

emozioni e sentimenti non fanno per me..
image

tutto ciò pare strano lo sò..
ma non per l'angelo dell'oscurità..

image
il paradiso..un tempo la mia ambità meta...

i'm darkness..i'm angel of darkness

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/10/2008, 12:38Quote

Sinceramente non mi reputo abbastanza competente per chiarire i vostri dubi... anche se devo ammetterlo mi piacerebbe
l'idea di demone credo sia una cosa soggettiva... ed il fatto che non abbiamo fonti certe influisce...

cazzo

Come puoi correre, come puoi combattere, quando facendolo faresti del male a chi ami?
Se la tua vita fosse tutto ciò che hai da dare al tuo amato, come puoi non dargliela.
(breaking down)

[ <3 ]

view post Posted on 11/10/2008, 23:04Quote

erede al trono della nobile casata reale dei demoni ovvero la futura regina dei demoni

Status: Utente anonimo

Non mi reputo un esperta ma qualcosa di demoni la so...
In fatto di demoni ne esistono molte versioni: quella in stile film (falsa), quella in campo spirituale (e non dico fantasmi... ma + sulla meditazione) oppure per chi non è "cieco" li vede per cio che sono....
comunque per rispondere uso le mie esperienze (il mio personaggio - che è un demone- non conta):
Vana: i demoni non per forza sono tutti malvagi, ci sono anche quelli che in minoranza sono "demoni bianchi" che son i demoni dell'amore, dell'amicizia, ecc. ecc. ma questi son talmente pochi che non vengono praticamente considerati
quando di dice "combattere i propri demoni" non è altro che combattere i fantasmi del passato, vincere le proprie paure e i propri timori.... tutti problemi psicologici
dante: un demone dagli umani vien considerato un mostro perchè si ferma all'apparenza... sebbene porti discordia e distruzione siamo noi che gli concediamo quest'opportunita.. basta bloccarlo prima che inizi e nulla puo succedere... tutta forza di volontà...è vero il demone si presenta sotto pù e più forme ma questo solo per aver modo di "interagire" con la sua "vittima"

in fin dei conti quello che noi chiamiamo demone non sono altri che i nostri porblemi che non riusciamo a risolvere a cui - per pura testardaggine umana - dobbiamo dare un nome ed una faccia....
un demone come tale non lascia mai l'nferno se non chiamato,,, e anche chiamato viene vincolato da colui che lo invoca... ma così facendo il demone può far cio per cui è stato chiamato e tornarsene all'inferno...
fortunatamente i modi per chiamare un demone son andati perduti millenni or sono insieme alla così detta "chiave delle porte dell'abisso"

credo di aver dato aria alla bocca abbastanza... spero di non esser stata complicata... se non capite ditelo che semplifico
se dovesse arrivare un esperto e dir che questo appena scritto è sbagliato amen come ho detto non son un esperta e non intendo esserlo se dice invece che va bene allora bene....

mi dite che son strana oppure matta... ma vi devo contraddire non sono matta sono pazza...
di me in molti hanno detto che il mio carattere sembra un "angelo" ma non è così il mio carattere è quello del demonio ... ma nessuno ha il coraggio di affrontarlo
vi sfido; chi di voi riuscirà ad arrivare al mio vero carattere? chi ne avrà il coraggio?
chi conosce ruby? l'avete mai vista arrabbiata? avreste il coraggio di affrontarla realmente?
vi dirò il mio carattere è come lei da arrabbiata ma nessuno ha il coraggio di provarci...
chi sarà il primo a soccombere?
tanti hanno paura dell'inferno... e se vi dicessi che io vi ci posso partare in un secondo? basta solo arrivare...

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2008, 14:57Quote

Bassista

Group: ~мσ∂єяαтσяι~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:01

Si,si,ti sei spiegata.. Grazie..
E
CITAZIONE
in fin dei conti quello che noi chiamiamo demone non sono altri che i nostri problemi che non riusciamo a risolvere a cui - per pura testardaggine umana - dobbiamo dare un nome ed una faccia....

questa frase è forse quello che più mi interessa.. Si dovrebbe aprire una discussione apposita,forse..

SCARED or BRAVE,without them.
(Innocence)

C'è un punto in cui si rendono conto che trasgredire è facile.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 13/10/2008, 14:58Quote

dò a te l'onore ^^

cazzo

(breaking down)

[ <3 ]

view post Posted on 13/10/2008, 16:14Quote

Hentai Fantasy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:59

grazie pe le informazioni ruby..
sei stata davvero di grande aiuto....

non sono un cretino..è solo che a volte mi scoccio di far capire alle persone chi sono...
image

image
i'm angel of darkness..

image
la luce mi fà male...mi sciolgo davanti essa..è come acido per me.....l'amicizia..cosa è?

cosa mi è successo?
sono stato inghiottito dall'oscurità..darkness..

emozioni e sentimenti non fanno per me..
image

tutto ciò pare strano lo sò..
ma non per l'angelo dell'oscurità..

image
il paradiso..un tempo la mia ambità meta...

i'm darkness..i'm angel of darkness

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/10/2008, 20:51Quote

erede al trono della nobile casata reale dei demoni ovvero la futura regina dei demoni

Status: Utente anonimo

di nulla!
se avete bisogno per un qualsiasi argomento chiedere pure
da quando sono piccola studio animali e "creature notturne"

mi dite che son strana oppure matta... ma vi devo contraddire non sono matta sono pazza...
di me in molti hanno detto che il mio carattere sembra un "angelo" ma non è così il mio carattere è quello del demonio ... ma nessuno ha il coraggio di affrontarlo
vi sfido; chi di voi riuscirà ad arrivare al mio vero carattere? chi ne avrà il coraggio?
chi conosce ruby? l'avete mai vista arrabbiata? avreste il coraggio di affrontarla realmente?
vi dirò il mio carattere è come lei da arrabbiata ma nessuno ha il coraggio di provarci...
chi sarà il primo a soccombere?
tanti hanno paura dell'inferno... e se vi dicessi che io vi ci posso partare in un secondo? basta solo arrivare...

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 4/10/2008, 15:38